04 Nov Colore capelli inverno 2024: vibranti tendenze per capelli felici
Anche se mancano ancora diverse settimane all’arrivo dell’inverno, la magia dei suoi colori è (già) pronta ad avvolgerci.
A cominciare dall’hairstyle: i trend colore capelli inverno 2024 donano energia e felicità ai capelli attraverso nuance vibranti, che abbracciano una variegata palette di sfumature per fare brillare il look di ogni donna, a qualsiasi età.
A cominciare dal biondo, che guadagna like e desideri nelle sue varianti più fredde. Sarà un inverno di biondi ice, che tendono al silver o al perla, conferendo a chi li indossa un’aura sofisticata e chic.
Mantengono una posizione di prestigio anche classici come il platino e il cenere, perfetti sia su caschetti geometrici che su lunghi romantici, specialmente se animati da giochi di colore e balayage.
Sul fronte opposto si trovano i castani: caldi e avvolgenti, la scelta di stile ideale per chi ha voglia di rivitalizzare il colore con naturalezza.
Le sfumature più gettonate sono piene, percorrono tutte le tonalità del cioccolato, sfiorando il caffè e le note più dolci del caramello.
Il rosso, invece, si riveste di una nuova unicità. Fa capolino tra le tendenze il rosso Auburn, dolcemente mixato con il marrone, insieme al rosso cioccolato – più intenso e speziato.
Consigliati a chi ha voglia di un rosso che abbracci anche le sfumature del castano, si posizionano tra le colorazioni più cool della prossima stagione fredda insieme al rosso rame, al rubino e al Borgogna.
Quale colore capelli inverno 2024 donerà al tuo hair look bellezza e felicità?
Scoprilo con una consulenza mirata in salone.
Merlo Parrucchieri Chiasso ti aspetta in corso San Gottardo 54.