
18 Ago Colore capelli autunno 2023: la felicità ha tutte le sfumature del biondo miele
Il biondo miele è il colore capelli autunno 2023 che porta felicità e luce.
Must intramontabile, conquista le tendenze della prossima stagione mostrando una nuova versione di sé, più intensa e glossata.
Il suo cuore caldo si fa profondo, creando un contrasto acceso con le finiture dorate che risaltano tra le ciocche. La resa finale è naturale ma, al tempo stesso, multisfaccettata, un up di volume naturale che piace sia sui capelli corti che sui tagli lunghi.
Tra i volti celebri, è quello di Jennifer Lawrence a mostrarsi in un biondo prezioso – sui toni del miele, appunto.
Ma questo colore capelli autunno 2023 può essere indossato a ogni età, perché basta scegliere una sfumatura in armonia per ottenere una nuance valorizzante e persino dall’effetto anti-age.
L’honey blonde sta bene a chi possiede capelli castano chiaro, biondo naturale o biondo scuro, e accende sia gli incarnati caldi che quelli leggermente diafani: basta scaldare un po’ le guance con un blush rosato o pesca per creare una piacevole combo sul viso.
È l’hair color perfetto per mettere in risalto gli occhi verdi o azzurri, ma incornicia alla perfezione anche gli occhi castani.
Quali sono i modi più glamour per indossarlo?
Il biondo miele è, per natura, un colore ricco di sfumature. Caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto per fare vibrare un taglio scalato, con styling ondulato, o per realizzare giochi di colore con altre declinazioni di biondo o con un castano goloso.
In quest’ultimo caso, per esempio, è possibile mantenere le radici naturali per poi spennellare il biondo miele sulle lunghezze; spazio anche a creativi balayage e a face-framing che, anche in autunno, scaldano come un raggio di sole.
Il biondo miele è il tuo colore capelli autunno 2023?
Vieni a realizzarlo in salone e fai felici i tuoi capelli.
Riserva la tua consulenza, Merlo Parrucchieri Chiasso ti aspetta in Corso San Gottardo 54.