08 Set Tendenze taglio: capelli felici con i caschetti autunno 2023
Per la stagione in arrivo, felicità fa rima con caschetti autunno 2023.
Il taglio corto più amato di sempre resiste anche all’arrivo del freddo e si mostra in nuove declinazioni, fatte di dettagli micro e tocchi bon ton, per rispondere a ogni desiderio di bellezza.
Le lunghezze, in alcuni casi, perdono qualche centimetro e si fermano addirittura dietro le orecchie, alzando il volume sulla parte superiore della testa.
Bob di dimensioni minimal prendono forma in modo sartoriale intorno al viso: attraverso ciocche che ne definiscono i contorni o virando verso linee nette, che si fermano all’altezza del mento.
Ma i caschetti autunno 2023 sono pure romantici; in questo caso lo styling è ondulato e volutamente imperfetto, come quello portato sulla passerella da Chanel. Sul fronte opposto, con capelli ordinati dietro le orecchie, si posiziona il carré, con il suo inconfondibile stile classico perfetto soprattutto per chi ha già varcato la soglia degli “anta”.
La combo che sta facendo battere il cuore alle blonde lover? Il caschetto biondo e riccio, un’esplosione di energia che si infonde anche sulla frangia, per dare un’impronta di stile originale e un po’ fuori dagli schemi.
Il prossimo autunno, ti immagini con capelli corti e felici?
Dai forma al tuo stile su misura in salone.
Alle nostre regine briose che amano giocare con lo stile e la praticità dei capelli corti abbiamo dedicato il pacchetto Taglio on the Road: taglio su misura capelli corti + piega fast con prodotti styling specifici.
Fissa adesso la tua consulenza su misura.
Merlo Parrucchieri Chiasso ti aspetta in corso San Gottardo 54.