23 Ott Tagli con frangia: irresistibile (e felicissimo) trend capelli autunno 2023
Chi dice tagli con frangia dice capelli felici. I trend capelli autunno 2023 si propongono di rompere la noia e gli schemi, attraverso dettagli imprevedibili e linee di taglio studiate, che mirano a valorizzare per armonia o, al contrario, per contrasto.
Parola d’ordine sartorialità, quindi, da ottenere attraverso frange lunghe, lunghissime o mini, pari o sfilate, dallo stile classico o straordinariamente contemporaneo – per regalare felicità oltre ogni limite ai capelli.
Tu, quale sceglierai?
Se sei del team frangia lunga amerai le proposte di questa stagione. La frangia si allunga oltre la linea delle sopracciglia, fino a coprire gli occhi, sia sui capelli lisci che ricci. Nel primo caso, le ciocche sono dritte ma leggermente sfilate; la frangia lunga riccia si presenta invece spettinata, perfettamente incastonata su un taglio morbido e scalato.
Talvolta la frangia si allunga fino a diventare ciuffo, per garantire maggiore versatilità a chi la indossa. Immancabili le scalature, che donano movimento e un’irresistibile impronta Y2K mentre appiattiscono lo stacco con il taglio, offrendo così una resa armonica di fronte lo specchio.
E per una frangia super di impatto? Spazio alla baby bang ultra short, piena e pari, portabile sia sui capelli corti che sui lunghi.
Irrinunciabile poi la combo caschetto + frangia, un classico che non tramonta mai e che continua a infondere freschezza al look.
Tra i must figurano il caschetto biondo con frangia corta, il bob con frangia a tendina e il caschetto boxe – che sfiora il mento – con frangia lunga ma non troppo.
La frangia dritta e corta sposa invece ogni lunghezza ma richiede un viso dall’ovale perfetto.
Vuoi donare felicità ai tuoi capelli con questi tagli con frangia?
Fissa ora la tua consulenza in salone. Il nostro team di appassionati non vede l’ora di realizzare per te un hair look sartoriale e di tendenza.
Merlo Parrucchieri Chiasso ti aspetta in corso San Gottardo 54.