SOS riflessi indesiderati? Il segreto per capelli luminosi e felici è già in salone

Quante volte ti è successo? Ci pensi, ci ripensi, finalmente decidi di osare con un nuovo colore e alla fine… il risultato non soddisfa le tue aspettative.

L’hair color perfetto è dato da una combinazione di fattori, in cui ciascun elemento è fondamentale: l’armonia con occhi e incarnato, la competenza del parrucchiere, le tendenze del momento e l’assenza di riflessi indesiderati.

Proprio così. Forse non ci avresti mai pensato, ma spesso basta qualche riflesso a spegnere il colore o a renderlo poco armonioso sui capelli e sul viso. E, soprattutto, a trasformare il cambiamento tanto desiderato in una lotta contro il tempo per cancellare l’effetto disastro.

Altre volte, invece, le temute striature arancioni si rivelano dopo qualche settimana ma, anche in questo caso, il primo istinto è quello di coprire con una tinta più scura e dire addio al proprio look dei sogni.

Se anche tu stai pensando a questa soluzione drastica, fermati un attimo!

A MerloLand siamo in grado di riportare luce e armonia al tuo colore – senza trasformarlo – e di restituire felicità ai tuoi capelli!

Come? Grazie ad AirTouch, l’innovativa tecnica di schiaritura e correzione colore pensata per chi, proprio come te, non vuole rinunciare a indossare una nuance armoniosa e impeccabile.

Attraverso questo piccolo miracolo in materia di colorazione possiamo rendere perfetti i tuoi balayage e offrirti l’hair color che hai sempre desiderato, senza brutte sorprese.

Questo inverno, quindi, regalati un balayage luminoso, oppure rendi più brillante il tuo colore con schiariture sartoriali in grado di dare un twist al look – che sia micro o XXL!

Cambia e reinventa il tuo stile ogni volta che lo desideri, e dimentica quelle fastidiose barrature o i tanto temuti riflessi arancioni che spesso hanno spento la tua voglia di trasformazione.

Are you ready?

Il nostro team di hairstylist appassionati non vede l’ora di donare luce e felicità ai tuoi capelli.

Salone Merlo ti aspetta in corso San Gottardo 54 a Chiasso.