Team-merlo-parrucchieri-chiasso-moka-festival

“Orgogliosi del nostro lavoro”: la tribù MerloLand nel backstage del Moka Festival

Il Moka Festival sta coinvolgendo il pubblico con la sua ondata di energia e divertimento e il Team Merlo ha avuto l’onore di prendervi parte, lavorando al backstage della sfilata di artisti che si è svolta mercoledì 29 giugno.

Un evento nell’evento, un carosello di abiti rivisitati in versione artistica che si è rivelato un vero successo.

Il team Merlo Parrucchieri ha curato styling e acconciature dei protagonisti, con la mission di valorizzare gli outfit indossati e la personalità degli artisti/modelli.

Un’esperienza straordinaria per il team e un’occasione unica per regalare Capelli Felici!

“È stata un’esperienza davvero interessante ed è stato bellissimo condividerla con il mio team” racconta Patrick.

“Per me era la prima volta nel backstage di un vero show ed è stato come realizzare un sogno. Mentre lavoravamo dietro le quinte ho pensato ‘Wow, stiamo facendo un gran lavoro’. Ci siamo messi in gioco con tutta la nostra passione e siamo stati ripagati dalla felicità dei modelli e del pubblico che ha assistito alla sfilata” aggiunge Malis.

La parola d’ordine è stata creatività

Per sorprendere ed esaltare i look indossati in passerella, sono state realizzate acconciature basate sui contrasti, semplici e schiacciate sulla parte frontale del viso, animate solo da qualche onda realizzata a mano libera, con capelli liberi e cotonati lungo la schiena.

Un mood un po’ fuori dagli schemi, come piace al Team Merlo, che richiama le visioni più eccentriche della moda. In particolare quella di John Galliano, a cui Patrick si è ispirato e che, in perfetta armonia con il contesto industriale della location, ha lasciato il segno.

“Sono molto orgogliosa del nostro lavoro”, “la serata è stata bella e ‘alternativa’, come piace a me!” (Giulia).

“Non avevo mai realizzato acconciature così, totalmente fuori dagli schemi, ma grazie alla collaborazione del team sono riuscito a creare hairstyle al top e capelli felici su tutte le mie modelle”. “Ho portato a casa una nuova esperienza e una nuova visione, che mi ha fatto comprendere quanto la creatività sia priva di limiti” (Alessandro).

Un’esperienza di cui fare tesoro, ricca di bellezza, divertimento e felicità. In perfetto stile Merlo Parrucchieri.

Vieni a regalarti Capelli Felici al salone Merloland.

Ti aspettiamo in salone!