23 Dic Ogni riccio… un sorriso! Con i tagli capelli inverno 2023, è già curly mania
I tagli capelli inverno 2023 segnano il ritorno dei ricci nella loro essenza più autentica.
Ultra definiti ed elastici, per il nuovo anno in arrivo ritrovano la spregiudicatezza tipica degli Anni Ottanta per donare dinamicità a ogni chioma, mini o XXL che sia.
Ricci sono i tagli lunghi invernali – e non solo – che ottengono movimento attraverso onde fittissime, valorizzate da uno styling a tutto volume; ma anche i corti più audaci si vestono di un irresistibile fascino curly, in versione classica oppure spettinata.
I tagli ricci 2023, insomma, si presentano come la più piena esaltazione della loro originalità e sono pronti a fare esplodere i look (e la felicità) di chi possiede una personalità frizzante e non ha paura di metterla in risalto a partire dall’hairstyle.
Non mancano poi gli accostamenti con frange e ciuffi. Come quello tra il caschetto riccio e la frangia a tendina, per esempio, perfetta sia su un bob netto che abbinata a linee di taglio asimmetriche. E se le lunghezze sfiorano le spalle, sì anche al ciuffo, declinato rigorosamente in versione curly.
Sui lunghi poi, le possibilità di osare si moltiplicano con ciuffi lunghissimi e acconciature easy che raccolgono le ciocche frontali per creare un irresistibile gioco di forme e volumi.
Anche a MerloLand è esplosa la curly mania!
Per valorizzare appieno la tua unicità e quella di tutte le ricce come te, abbiamo ideato un pacchetto ad hoc: Power Sproke – Ricci Perfetti e Felici.
Permanente, taglio, rituale benessere e piega glamour su misura a un prezzo speciale + due prodotti in regalo per l’home care.
Riserva subito il tuo appuntamento in salone!
Merlo Parrucchieri Chiasso ti aspetta in corso San Gottardo 54 a Chiasso.