
08 Nov Lunghezze XXL tra i trend capelli A/I 2023
Le tendenze capelli inverno 2023 regalano felicità extra attraverso lunghezze XXL.
Liberi da schemi e mezze misure, superano le spalle e accarezzano la schiena mostrando ciocche luminose e sanissime, tailor made per valorizzare ogni tratto del viso ed equilibrarne le proporzioni.
I must del momento richiamano le tendenze della bella stagione e le perfezionano, per un effetto ultra femminile. I tagli lunghi invernali si distinguono quindi per la presenza di scalature, declinate in versione retrò oppure ultra leggere, per un tocco contemporaneo.
La riga è prevalentemente centrale, ma lascia spazio anche a frange – micro o maxi, a tendina oppure geometrica – e a ciuffi corposi per incorniciare il viso e impreziosire il look.
Chi desidera osare (e ottenere felicità extra dal proprio look) può farlo giocando con il colore, e in particolare colorando la frangia con una nuance diversa rispetto al resto della chioma: originale e di grande impatto.
Senza dimenticare il fondamentale ruolo svolto dallo styling, che aspira ad apparire sempre naturale grazie ad asciugature morbide e a onde che richiamano la sinuosità salty dell’estate.
I trend capelli i della nuova stagione, insomma, invitano a giocare e divertirsi con le lunghezze e lo stile!
Ma per capelli felici al 100% bisogna coccolare queste lunghezze e mantenerle sane.
Come? Quest’anno ti basterà un colpo di forbici! Ma non di forbici qualunque: a MerloLand puoi richiedere TCC – taglio curativo a caldo – un vero trattamento di bellezza e benessere che, mentre ridisegna la forma del taglio, fortifica e lucida le lunghezze.
E il segreto è proprio nelle forbici, riscaldate elettricamente per stimolare la cauterizzazione delle punte e renderle da subito più lisce e sane, anche tagliando pochi millimetri di lunghezza.
Addio doppie punte, benvenuti capelli lunghi e felici!
Pronta a far gioire i tuoi capelli con uno tra questi tagli lunghi inverno 2023?
Riserva adesso la tua consulenza!
Il team di appassionati di Merlo Parrucchieri ti aspetta a Chiasso, in corso San Gottardo 54.