03 Lug Lo chignon basso porta eleganza e felicità tra le acconciature estate 2023
Facile da realizzare, perfetto in ogni occasione ed estremamente versatile: tra le acconciature estate 2023, è lo chignon basso a guadagnare il ruolo di protagonista.
A (ri)lanciarlo tra i must, già durante le scorse settimane, sono stati i nomi patinati dell’alta moda, a cui hanno fatto seguito moltissime influencer – che lo hanno interpretato in modo creativo sia per i look da spiaggia che per quelli da sera.
Del resto, si sa, lo chignon basso è un passe-partout di felicità per i capelli.
Sulla passerella di Jacquemus, Kendall Jenner e Gigi Hadid lo hanno indossato in versione bon ton, tirato e con riga centrale, arricchito con nodi e torchon realizzati a regola d’arte.
Visualizza questo post su Instagram
Ma esistono infiniti modi per personalizzarlo, giocando con accessori di tendenza, intrecci e dettagli come ciuffi – anche mini – e frange.
In estate, per esempio, puoi creare look anti-caldo e salty realizzando lo chignon basso sui capelli ondulati: in spiaggia, per il tempo libero o persino in ufficio, per essere in ordine e glamour anche durante i tuoi bad hair day!
Sui capelli lunghi e lunghissimi, of course, ma anche sui capelli medi, ai quali il low bun conferisce stile e carattere.
Vorresti indossare lo chignon basso durante un’occasione speciale?
A MerloLand puoi richiedere il pacchetto Acconciatura Glamour. Una coccola di bellezza pensata per tutte le occasioni in cui hai voglia di brillare con un hair look ricercato, di impatto e di tendenza
Include la preparazione sartoriale dei capelli con prodotti specifici e nutritivi + un’acconciatura moda su misura.
Scegli di sentirti impeccabile e… felice!
Fissa adesso una consulenza in salone.
Il team di hairstylist appassionati di Merlo Parrucchieri Chiasso ti aspetta in corso San Gottardo 54.