25 Nov Capelli wet e felici tra le tendenze acconciature inverno 2023
Le tendenze acconciature inverno 2023 sono a “effetto bagnato”.
Da Veronica Ferraro a Zendaya, da Giulia De Lellis a Chiara Ferragni, celeb e influencer annunciano una stagione all’insegna dei wet hair, che rimangono quindi una certezza anche con il calo delle temperature, su ogni lunghezza.
L’effetto da ricercare è leggermente ondulato, per ricreare la bellezza naturale dei capelli bagnati dal mare, e può essere proiettato sia sui capelli sciolti che su raccolti e semi raccolti.
Parola d’ordine: lucentezza.
Per ottenere capelli a effetto bagnato impeccabili e felici occorre, innanzitutto, lavorare su una base sana, e cioè su cute e lunghezze nutrite, definite e trattate a dovere.
Regalati quindi un taglio di tendenza e un hair color che ti valorizzi, che non potrà che essere esaltato in ogni sfumatura da prodotti lucidanti e disciplinanti come cera e gel – imprescindibili alleati di ogni wet look – e concediti regolarmente coccole extra in salone.
Poi, libera la fantasia! Le tendenze acconciature inverno 2023 annoverano capelli bagnati e shiny sia in versione leggermente ondulata che mossa – effetto salty – da indossare per impreziosire outfit da giorno e, soprattutto, di sera, insieme a un make up brillante.
Lunghezze al sapore di mare anche in vista delle feste, che di certo rappresentano l’occasione ideale per giocare con il look e osare, esplorando nuove frontiere di stile.
Capelli felici e wet?
Il team di appassionati di MerloLand non vede l’ora di realizzarli per te!
Riserva ora la tua consulenza e regalati un look da star.
Merlo Parrucchieri Chiasso ti aspetta in corso San Gottardo 54.