31 Mar Capelli neri e felici? Il segreto è il taglio giusto
Avere capelli neri e felici è il desiderio di bellezza di moltissime donne.
Se con l’arrivo della primavera in molte sentono la voglia di schiarire, c’è anche chi non vede l’ora di valorizzare ogni riflesso dark della propria capigliatura.
Non solo attraverso trattamenti ad hoc e giochi di colore: anche i tagli per capelli neri consentono di enfatizzare il fascino intenso di questo hair color.
E a MerloLand non vediamo l’ora di farti sentire una vera Regina dai capelli scuri…
Quali sono gli haircut più gettonati della primavera?
Il caschetto, che è un vero passe-partout, è perfetto per far vibrare una chioma total black. In moltissime varianti: geometrico e con la frangia ha una bellezza futuristica che non smette mai di conquistare, mentre con la riga centrale lascia scoperto il viso e fa spazio a infinite possibilità di personalizzazione attraverso gli accessori.
Basta dare un’occhiata ai look proposti nelle recenti fashion week per comprendere quanto il caschetto nero sia versatile e, soprattutto, sensuale.
Le tendenze taglio primaverili annoverano anche proposte XXL, che attraverso le più intense sfumature di nero conquistano fascino extra.
Anche in questo caso la frangia è un’opzione che piace, ma sono soprattutto i riflessi a stuzzicare la fantasia di chi sceglie il total black sui capelli o lo possiede in modo naturale.
Violacei o blu, passando per contrasti estremi con il platino o i colori fluo, la regola del “nero che sta bene con tutto” vale anche sui capelli e consente di esaltare appieno la personalità di chi lo indossa.
Quale tra questi tagli per capelli neri ti piacerebbe indossare?
Riserva ora una consulenza in salone e trova il tuo stile su misura.
Merlo Parrucchieri Chiasso ti aspetta in Corso San Gottardo 54.