11 Ago Capelli lunghi e felici con i trend taglio autunno 2023
Mancano ancora diverse settimane alla fine dell’estate, ma uno sguardo ai trend taglio autunno 2023 è quello che ti serve per accogliere la nuova stagione con stile e con… capelli felici!
Proprio così: al rientro dalle vacanze, un restyling capelli è fondamentale per ripristinare la loro naturale bellezza, intaccata dalle temperature elevate e dalla salsedine. Con un rituel di rigenerazione capillare e qualche ritocchino al colore i capelli brillano di nuova luce, ma anche il taglio merita di essere rinnovato.
Quali sono i trend taglio autunno 2023 su cui puntare durante il tuo prossimo appuntamento in salone?
La moda capelli prevede un ritorno alla classicità, specialmente in materia di lunghezze XXL.
I capelli lunghi della prossima stagione si annunciano armoniosi, prevalentemente lisci e con riga centrale, animati solo da leggerissime scalature distribuite intorno al viso.
E più le lunghezze si spingono giù per la schiena, maggiore è la presenza di scalature per creare volume e un piacevole effetto tridimensionale.
Da mettere in risalto non solo con uno styling liscio: le amanti delle onde potranno indossarle anche con il freddo, ma sempre in versione naturale e senza mai rinunciare alla loro sensuale morbidezza.
Riesci già a immaginare la felicità dei tuoi capelli?
I trend taglio autunno 2023 non si fermano qui e, per valorizzare i lineamenti di chi li indossa, prevedono dettagli sartoriali come la frangia, perlopiù sfilata o a tendina.
Con quale tra queste proposte di stile saluterai l’estate e accoglierai l’autunno?
Scoprilo con una consulenza mirata in salone.
Merlo Parrucchieri Chiasso ti aspetta in Corso San Gottardo 54